🔴RESOCONTO CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA- 25/10/21🔴

In data 25 Ottobre 2021 alle ore 15:15 presso Seduta Telematica, si è riunito il Consiglio del Dipartimento di Ingegneria.

Constatata la sussistenza del numero legale, la seduta ha inizio regolarmente.

I punti all’odg aperti alla rappresentanza studentesca sono i seguenti:

1. Comunicazioni:

-Il Professore Giovanni Perrone annuncia la chiusura della sua carica e ringrazia tutto il Consiglio per il sostegno; ricopre la nuova carica di Direttore di Dipartimento il Professore Antonino Valenza.

2. Approvazione decreti del Direttore:

Approvati all’unanimità.

3. Approvazione verbali delle sedute precedenti:

I verbali di Settembre e Ottobre vengono approvati all’unanimità.

4. Proposta di affidamento diretto dell’insegnamento Progettazione Automatica dei
Circuiti Elettronici (6 CFU, ING-INF/01) al Prof. Enrico Calandra;

5. Nomina cultori della materia;
6. Varie ed eventuali.

L’associazione RUM-Rete Universitaria Mediterranea ringrazia il Professore Giovanni Perrone, per la sua professionalità, il suo rigore metodologico trasmesso con semplicità, e soprattutto la sua gentilezza e la sua disponibilità.

Diamo il nostro più caloroso benvenuto al Professore Antonino Valenza per l’importante incarico che le è stato conferito.  Con l’auspicio di una proficua collaborazione, le porgiamo i nostri migliori auguri.

Rimaniamo sempre a vostra disposizione.

I consiglieri

Stefano Montemaggiore