loader image

🔴Resoconto Riunione del CDA di giorno 17/09/19🔴

cda

Durante la Seduta del Consigli Di Amministrazione di giorno 17 settembre 2019 sono stati trattati i seguenti punti:

-APPROVATO Piattaforma Casa Unipa:
Preso atto che l’ente regionale per il diritto allo studio E.R.S.U è impossibilitato a garantire una copertura maggiore per i partecipanti al bando E.R.S.U richiedenti posto letto, l’Universita degli studi di Pelermo attuerà un servizio di intermedizione e ricerca/selezione per tutti gli studenti, italiani e stranieri, idonei della graduatoria E.R.S.U sopra citata.
Questo servizio sarà gratuito con una durata di tre anni, rinnovabile per due. L’Universita degli studi di Palermo metterà a disposizione degli studenti sia stanze singole che doppie.

– scuola di specializzazione in medicina e chirurgia:
l’Università degli studi di Palermo, per l’anno accademico 2020/2021, si pone l’obiettivo di realizzare una scuola di specializzazione in medicina e chirurgia.
Sicurezza Ataneo:
Si comunica a tutta la popolazione studentesca che visti i diversi atti vandalici accaduti presso il viale delle scienze, saranno aumentate le aree videosorvegliate per garantire una maggiore sicurezza.
– sala lettura ed.6:
Si informano gli studenti che dopo i necessari lavori di ristrutturazione dell’edificio 6 avverrà l’apertura della sala lettura.

-addendum al programma doppio titolo biologia molecolare e della salute e biologia molecolare LM6, in biologia cellulare, molecolare, genetica dell’universita di Coruna (Spagna)

Lascia un commento