Scienze giuridiche ed economico-sociali Ciclo di seminari R.U.M. CdL Scienze del Turismo

Ciclo di seminari R.U.M. CdL Scienze del Turismo

Rete Universitaria Mediterranea on Feb 21, 2013 - 23:57 in Scienze giuridiche ed economico-sociali

Oggi, 21 febbraio, si sono conclusi gli incontri del seminario organizzato dal professore Aurelio Anselmo in collaborazione con Rete Universitaria Mediterranea.

Il relatore è stato il Dott. NIKI CHRISTIAN NUTSCH, docente presso la facoltà di turismo alberghiero dell’Università di Oxford.

Gli argomenti trattati sono stati:

-Principles of Vacation Ownership

-International Hotel Positiong and Branding

-Dynamic Pricing and Revenue Management

-Hospitality in the Age of Web 2 and Social Medial

Il seminario si concluderà domani, 22 febbraio con l’attribuzione di 2 cfu agli studenti dei cdl scienze del turismo ed egest che supereranno con almeno il 50 % delle risposte esatte il test di verifica che si terrà presso il Polodidattico nell’aula 12 alle ore 8:00 , si ricorda di portare con sè il libretto per la verbalizzazione dei cfu.

Qui di seguito troverete le slide che sono state proiettate ai 4 incontri

1.  PRIMO INCONTRO