Scienze di base e applicate CORSI DI RECUPERO Facoltà di SCIENZE MM.FF.NN.

CORSI DI RECUPERO Facoltà di SCIENZE MM.FF.NN.

banner-facmat1[1]
Carlotta Provenza on Set 10, 2013 - 13:13 in Scienze di base e applicate

Cari colleghi è uscita, nel sito della Facoltà di Scienze giorno 6 settembre, la procedura di iscrizione ai corsi di recupero della Facoltà di Scienze MM.FF.NN.

I  CORSI DI RECUPERO sono RIVOLTI agli  gli studenti che si sono IMMATRICOLATI PRIMA DELL’A.A. 2008/2009 (incluso)

Cliccando QUI  troverete la Procedura di iscrizione alle graduatorie – Anno 2013 –

PER  PRENOTARSI CLICCA QUI

SCADENZA 22 SETTEMBRE 2013

Per vedere il numero dei prenotati CLICCA QUI

N.B.

La preiscrizione serve unicamente a verificare quali sono gli studenti interessati a seguire il corso e che hanno la possibilità di farlo, ma l’effettiva partecipazione al corso di recupero non è garantita dalla semplice preiscrizione. Infatti, sarà fatta una selezione degli interessati, in considerazione della limitata capienza delle aule, che terrà conto dell’anzianità di immatricolazione e, in seconda battuta, dell’anzianità anagrafica degli studenti.
Uno studente può partecipare al MASSIMO 3 CORSI DI RECUPERO.

Per qualsiasi altra info contattate:

Delegato di Facolta’  per Orientamento: Prof.ssa Sabrina Mantaci – Email: sabrina.mantaci@unipa.it

LO STAFF della RETE UNIVERSITARIA MEDITERRANEA

• Set 10, 2013

Ciao , leggendo il file ho notato che tra i corsi di laurea elencati per ogni insegnamento il corso di Biologia Marina si trova solo tra quelli relativi all’ insegnamento Biochimica ed e’ assente negli altri…come mai? noi di Biologia Marina possiamo accede solo a questo corso di recupero? Grazie in anticipo per la risposta.

• Set 11, 2013

Ciao Rosalba, si puoi accedere solamente a quel corso se vuoi inserire il tuo codice di materia manda una mail alla dottoressa Mantaci

amministratore
      • Set 13, 2013

ciao e grazie per la risposta, ma volevo approfittare ancora della tua gentile disponibilità :ho confrontato i codici delle materie del mio corso di laurea con quelli relativi alle materie dei corsi di recupero e ho potuto vedere che corrispondo in 3 materie su 4, a questo punto mi chiedo se e’ necessario che io mandi l’ email alla dottoressa Mantaci oppure questo mi dice che posso accedervi anche se il mio corso di laurea non e’ elencato con gli altri?

• Set 10, 2013

il file di cui parlo e’ la procedura di iscrione