Accoglienza matricole 2013 La RuM si conferma prima lista d’Ateneo

La RuM si conferma prima lista d’Ateneo

copertina elezioni RUM articolo
Rete Universitaria Mediterranea on Ott 21, 2013 - 22:26 in Accoglienza matricole 2013, Ateneo, Bandi, E.R.S.U., Elezioni maggio 2013, Senato accademico

Sono 76 gli eletti in tutto l’ateneo, in seno ai CDS Consigli Corso Di Studi, in quota Rete Universitaria Mediterranea. La vittoria della più grande associazione universitaria dell’Ateneo palermitano, sbaraglia le liste concorrenti formate da vecchie e nuove intese che nonostante le argute coalizioni raggiungono un numero minore di eletti. La buona rappresentanza, espressa da sempre in ogni organo elettivo, è stata riconosciuta dagli studenti che hanno riconfermato anche questa volta piena fiducia ai candidati di RuM. Pieno merito e ringraziamento va a coloro che hanno dimostrato ancora una volta di essere sempre dalla stessa parte.