E.R.S.U. PASTI MENSA: Studenti idonei alla borsa di studio!

PASTI MENSA: Studenti idonei alla borsa di studio!

ersu
Davide Lo Greco on Nov 5, 2014 - 15:53 in E.R.S.U., In evidenza

Cari studenti questa mattina il sottoscritto, insieme agli altri rappresentanti del Consiglio di Amministrazione dell’ERSU, ha avuto un incontro con il Presidente Prof. Firenze A.

Come tutti i frequentanti della mensa sanno, da quest’anno gli studenti idonei alla borsa di studio erano esonerati dal pagare solamente il pranzo. Grazie a questo incontro, fortemente voluto per risolvere il problema,il Presidente ha dato disposizioni che tutti gli studenti idonei (esclusi quelli in sede) verranno considerati studenti fuori sede e pertanto verranno esentati dal pagamento dei pasti .
Questo disaggio è stato causato dalla mancata presentazione della dichiarazione di locazione oppure accettazione del posto letto visti i tempi ristretti. Questa provvedimento MOMENTANEO durerà fino alla formalizzazione della posizione dello studente interessato.

Aspettiamo comunque comunicazione ufficiale dall’ERSU nelle prossime ore.

Per qualsiasi altra info:

Gruppo FB: INFO ERSU PALERMO

Davide Lo Greco – Rappresentante degli Studenti ERSU della Rete Universitaria Mediterranea

Telefono cellulare: +39 320 8285736

Email: davidelogreco@gmail.com