Consiglio di Amministrazione Esonero II rata delle tasse per i laureandi di Luglio – Consiglio di Amministrazione 13/07/16

consiglio di amministrazione
Staff R.U.M. on Lug 13, 2016 - 17:52 in Consiglio di Amministrazione

In data odierna si è svolta la seduta del Consiglio di Amministrazione.

Interrogazione Esonero II rata delle tasse per i laureandi di Luglio

Il Consigliere di Amministrazione Elena Lentini ha portato all’attenzione del Consiglio un’interrogazione riguardo l’esonero dal pagamento della IIa rata delle tasse per i laureandi di Luglio che hanno sostenuto l’ultimo esame entro la sessione di Aprile. Infatti fino ad oggi l’esonero era previsto solo per chi sosteneva l’ultimo esame entro la sessione invernale. Il progetto è stato originariamente presentato sotto forma di interrogazione nella seduta di ieri 12 Luglio in Senato Accademico da parte del Senatore Tommaso Mancuso.

Cari colleghi, vi informiamo che in questa giornata è stato approvato in Consiglio di Amministrazione l’esonero dal pagamento della IIa rata delle tasse per i laureandi di Luglio che hanno sostenuto l’ultimo esame entro la sessione di Aprile.

Il Consiglio di Amministrazione ha espresso parere positivo, e il Magnifico Rettore si impegnerà a confermare tale estensione il prima possibile.

Di seguito l’interrogazione:

Interrogazione Premialità 201516