Ateneo Inaugurazione nuova mensa Santi Romano

Inaugurazione nuova mensa Santi Romano

mensa
RUM Scienze di base e applicate on Ott 29, 2018 - 11:23 in Ateneo, E.R.S.U.

Domani, martedì 30 ottobre 2018, alle ore 11,00, presso la zona lounge del ristorante universitario Santi Romano (con accesso dalla hall della residenza universitaria – edificio 1, viale Delle Scienze) si terrà la presentazione del nuovo servizio di ristorazione dell’Ente regionale per il diritto allo studio universitario; il servizio cambia globalmente in termini qualitativi, quantitativi e organizzativi.

Saranno presenti: il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci; l’assessore regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale, Roberto Lagalla; il commissario straordinario ERSU PalermoGiuseppe Amodei; i dirigenti della COT Ristorazione di Palermo che gestiranno l’appalto aggiudicato al Consorzio Nazionale Servizi per la ristrutturazione e l’apertura delle nuove strutture di ristorazione su Palermo ma che interesserà anche Agrigento, Caltanissetta e Trapani.

Alle ore 12,00 l’inaugurazione del piano 1 della nuova mensa universitaria e apertura delle cucine con un menu siciliano.