Ateneo Prove di attestazione del livello di conoscenza linguistica per gli studenti vincitori del Bando Erasmus+ A.A. 2019/2020

Prove di attestazione del livello di conoscenza linguistica per gli studenti vincitori del Bando Erasmus+ A.A. 2019/2020

erasmus
Staff R.U.M. on Mag 21, 2019 - 16:04 in Ateneo, Bandi, In evidenza

Il TAL Erasmus è finalizzato esclusivamente al rilascio di un attestato di valutazione delle competenze linguistiche, solo se richiesto dall’Università ospitante, non utilizzabile al di fuori della procedura concorsuale Erasmus.
Le prove per l’attestazione del livello di conoscenza linguistica per gli studenti vincitori del Bando Erasmus+ mobilità per studio A.A. 2019/2020, si svolgeranno presso il Laboratorio Linguistico del Complesso Sant’Antonino, entro la fine di maggio 2019. Sarà cura del CLA comunicare, al più presto, le date per lingua, sul proprio sito web.

Attenzione! E’ possibile sostenere il TAL Erasmus solo una volta per anno accademico, pertanto si consiglia la sessione di maggio per gli studenti in partenza al primo semestre e full year. Ad ottobre si svolgerà la seconda sessione per gli studenti in partenza al secondo semestre.

La prenotazione deve essere effettuata tramite questo modulo entro e non oltre le ore 24,00 di giorno 19 maggio 2019: iscrizioni chiuse!

___________________________________________________________________________________________________________________

I TAL Erasmus, per coloro che hanno effettuato la prenotazione, si svolgeranno secondo il seguente calendario:

mercoledì 22 maggio 2019 – Spagnolo
– ore 9,00 dalla lettera A alla lettera D
– ore 10,00 dalla lettera E alla lettera N
– ore 11,00 dalla lettera O alla lettera Z

 

venerdì 24 maggio 2019

– ore 9,00 – Tedesco
– ore 11,30 – Francese

 

ATTENZIONE! I TAL DI LINGUA INGLESE, A DIFFERENZA DI QUANTO COMUNICATO PRECEDENTEMENTE, SI SVOLGERANNO: 

lunedì 27 maggio 2019 – Inglese
– ore 9,00 dalla lettera A alla lettera C
– ore 10,00 dalla lettera D alla lettera M
– ore 11,00 dalla lettera N alla lettera V


Si precisa che gli studenti saranno esaminati nella lingua prevista nella graduatoria Erasmus e non nell’eventuale lingua scelta in fase di prenotazione.

La presente ha valore di convocazione. Gli studenti dovranno presentarsi puntuali e muniti di un valido documento di riconoscimento.

 

Condividilo:

0 LASCIA UN COMMENTO

Scrivici un messaggio