loader image

CCS Ex Facoltà di Agraria

Resoconto Consiglio ATAF

Durante il consiglio odierno due importanti delibere per i laureandi; per quanto riguarda la prova finale, infatti, i CFU attribuiti passeranno da 12 a 15 e da 12 a 9 a discrezione dello studente e per chi avesse già la fortuna di essere giunto al traguardo vogliamo ricordare che l’inserimento della tesi è entro e non oltre il 17 febbraio in vista della sessione di laurea che si svolgerà dal 6 al 10 marzo.

Ai seminari verranno attribuiti fino a 3 CFU e 6 sono invece quelli che verrano attribuiti alle attività di tirocinio.

Vogliamo inoltre ricordare a tutti i nostri colleghi la possibilità di partecipare alla serie di visite tecniche in Toscana organizzata dal Prof. Provenzano; per qualsiasi informazione vi alleghiamo il bando qui di seguito: http://www.unipa.it/dipartimenti/dipartimentoscienzeagrarieeforestali/cds/agroingegneria2073/.content/documenti/I-Avviso-studenti-visita-didattica-Toscana-finale.pdf

Resoconto Consiglio PTA

durante il consiglio odierno sono state approvate tutte le pratiche studenti e le pratiche Erasmus. Anche nel nostro caso, come per i colleghi di ATAF, verranno attribuiti fino a 3 CFU per i seminari mentre 6 CFU spetteranno ai tirocini.

Il punto decisamente più interessante del consiglio è stato la programmazione e l’approvazione dell’offerta formativa 2017/2018 dei corsi di laurea triennale e magistrale afferenti al nostro consiglio interclasse che non vediamo l’ora di potervi mostrare!

 

AgRum

Lascia un commento