AULA STUDIO: Scuola Politecnica RISPONDE

Cari colleghi,

alla luce delle problematiche che ci avete fatto presente in merito alla vivibilità dell’aula studio autogestita della Scuola Politecnica, accanto al centro stampa “La Nuova Copisteria”, abbiamo ritenuto necessario come Associazione Rete Universitaria Mediterranea e come studenti intervenire ed essere promotori di un’azione di riqualificazione dello spazio autogestito.

Per questo motivo abbiamo presentato una richiesta al Presidente della Scuola Politecnica, Prof. Maurizio Carta, il quale ci ha subito mostrato massima disponibilità.

Tavoli e sedie aggiuntivi verranno forniti in tempi brevissimi.
Per quanto riguarda gli altri punti (lavagne, bacheche, servizio di pulizia) dovranno essere richieste le forniture, quindi si devono mettere a bando ed aspettare i tempi tecnici.

Abbiamo inoltre sollevato il problema legato alla connessione internet del WiFi Unipa, e anche questo verrà risolto in brevissimo tempo potenziando il segnale all’interno dell’aula.

Richiesta scuola politecnicaPer visualizzare la nostra richiesta

>>>CLICCA QUI<<<

Vi ricordiamo i punti:

1. Aggiunta di almeno 4 tavoli dell’aula sopracitata, dei quali 2 adatti per la progettazione per gli studenti di Architettura, Ing. Edile-Architettura, Disegno industriale e SPTUA,
  2. Aggiunta di n. 40 sedie dell’aula sopracitata,
  3. Il posizionamento di almeno due bacheche per poter consentire affissione di materiale informativo senza dover imbrattare i muri,
  4. N. 4 chiavi dei servizi igienici,
  5. Aggiunta di cestini grandi per l’immondizia,
  6. Aggiunta di almeno 4 posa ceneri al di fuori dell’aula studio,
  7. Servizio di pulizia aggiuntivo sia per aula studio che per i servizi igienici, prevedendo 2 pulizie al giorno,
  8. Il posizionamento di 2 lavagne magnetiche con annessi pennarelli,
  9. Il posizionamento di 2 porta ombrelli.