Chiarimenti sul calendario didattico d’Ateneo

Cari colleghi,

come richiesto dai rappresentanti degli studenti in seno al Senato Accademico, la Prof.ssa Rosa Maria Serio, Pro-Rettore alla Didattica, ha inoltrato una nota esplicativa circa la fruibilità degli esami della sessione di novembre 2015.  Qui di seguito il testo della mail in questione.

“Cari colleghi,

ho ricevuto da molti di voi e dai Rappresentanti degli Studenti la
richiesta di chiarimenti circa la fruibilità degli esami della sessione di Novembre 2015 e in particolare se quest’ultima fosse aperta per gli studenti iscritti all’ultimo anno del rispettivo CdS nell’a.a 2015/16.

L’apertura di questa sessione anche per gli iscritti all’ultimo anno nel presente a.a 2015/16 è stata dettata dall’opportunità di permettere agli studenti di usufruire di un ulteriore appello, al fine di consentire la conclusione del loro percorso di studi auspicabilmente entro la durata legale dello stesso. Ugualmente tale appello è utile anche per gli studenti iscritti in regime part-time.”

L’appello della sessione di Novembre, quindi, sarà finalmente usufruibile per TUTTI GLI STUDENTI ISCRITTI ALL’ULTIMO ANNO DI CORSO.
Da sempre, la buona rappresentanza paga.
E noi continuiamo a portarla avanti. Per voi.

Lo staff della Rete Universitaria Mediterranea (RUM)

appello novembre