Danila Argirò candidata al Senato Accademico dell’UniPa: IL NUOVO OBIETTIVO CAMBIARE IL POLO!

La scelta di candidarmi nasce dall’esigenza di poter dare forma a quelle problematiche relative al Polo, alla precarietà dei servizi e alla volontà di voler creare un nuovo percorso che porti ad intensificare una struttura importantissima sia dal punto di vista socio – culturale che economico. Credo fortemente negli obiettivi che portino un cambiamento radicale e diano autonomia al Polo, nonostante sia una sede decentrata. Cambiare è possibile se si crede di voler vivere una realtà migliore e più vicina agli studenti. Candidarsi significa anche essere da supporto e coadiuvare le iniziative e attività tra i Poli e la sede centrale di Palermo.

Scegliermi è il segno che credete in un progetto non mio ma nostro, possibile e sostenibile.

E il momento di crederci, a testa alta!

Le elezioni si svolgeranno giorno 19 e 20 maggio dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (il 19 maggio), dalle ore 9.00 alle ore 14.00 (il 20 maggio), oltre al Senato Accademico si rinnoverà la rappresentanza del Consiglio di Amministrazione e del CUS.

Nella lista Udu, Uni%cento, Sud, Intesa Universitaria, candidate in cordata anche Elena Lentini al CdA e Federica Vultaggio al CuS.