ELEZIONI UNIVERSITARIE: GIURISPRUDENZA, 711 VOLTE GRAZIE

Carissimi colleghe e colleghi,

giorno 21 e 22 maggio si sono svolte le elezioni universitarie per il rinnovo della rappresentanza studentesca agli organi superiori d’Ateneo.
La lista UDU-RUM-Studenti Universitari-UniAttiva-NRG è stata a Giurisprudenza la più votata con più di 700 preferenze su 1366 votanti (oltre il 51%).
Per la nostra associazione, ContrariaMente-RUM, è un grande attestato di stima. Tutti questi anni di duro lavoro, al servizio degli studenti, sono stati pienamente ripagati e siamo fieri di questo.
A tutti gli studenti di Giurisprudenza vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per il sostegno ricevuto.
Un ringraziamento speciale arriva da tutti i nostri candidati eletti e dal presidente Salvo Di Chiara, nuovo membro del CNSU.
Ci proponiamo di riconfermare il nostro impegno e di incrementarlo sempre di più, sempre con voi, SEMPRE DALLA STESSA PARTE.

Un abbraccio,
lo staff di ContrariaMente