Esami riservati agli studenti fuoricorso

Carissimi e carissime,

Dal 2011, é stato stabilito con decreto del Rettore che possono usufruire degli appelli riservati ai fuoricorso anche gli studenti che hanno maturato la frequenza del loro ultimo anno e che si apprestano ad iscriversi al loro primo anno fuoricorso.
Nelle ultime settimane erano sorti dei dubbi in merito a quanto sopra detto dalla componente docente, per questo motivo abbiamo chiesto un chiarimento al Pro Rettore con delega alla didattica Vito Ferro. Quest’ultimo ha confermato l’interpretazione del decreto del 2011; di seguito alleghiamo entrambi i documenti, questi come potrete notare sono indirizzati ai Presidi di Facoltà ed ai Coordinatori di Corso di Studi, che si faranno carico di girare la comunicazione a tutta la componente docente.
Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci, noi rimaniamo SEMPRE DALLA STESSA PARTE.
A presto,

Lo Staff di ContrariaMente – Rete Universitaria Mediterranea