Federica Gerbino candidata al Senato Accademico dell’UniPa

Alle elezioni per il rinnovo degli organi superiori è candidata, con la lista Udu, Uni%cento, Intesa e SUD al Senato accademico, Federica Gerbino, 21 anni, studentessa al terzo anno di Giurisprudenza, attiva da oltre due anni all’interno dell’associazione ContrariaMente- SUD.

Federica fa parte da sempre di realtà associative di diversa natura. “Quando ho iniziato il mio percorso all’interno dell’associazionismo universitario, non pensavo sarei arrivata fin qui. Essere candidata è una grande attestazione di stima nei miei confronti, non deluderò la fiducia che mi è stata data , l’onere che mi è stato affidato. Ai rappresentanti viene chiesto di portare avanti un difficile compito: la difesa dei diritti di ogni singolo studente. Questo è quello che mi prefiggo, una volta eletta

Le elezioni si svolgeranno giorno 19 e 20 maggio dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (il 19 maggio), dalle ore 9.00 alle ore 14.00 (il 20 maggio), oltre al Senato Accademico si rinnoverà la rappresentanza del Consiglio di Amministrazione e del CUS.

Nella lista Udu, Uni%cento, Sud, Intesa Universitaria, candidate in cordata anche Elena Lentini al CdA e Federica Vultaggio al CuS.

.