Giuseppe Bonanno eletto al Senato Accademico nella lista Udu-Intesa Universitaria-Unixcento

Si sono appena concluse le elezioni universitarie dell’Ateneo di Palermo con un risultato che ci riempie di gioia. La mia elezione al Senato Accademico è il frutto di un lavoro di squadra intenso e costante. È il risultato di un gruppo aperto a nuove collaborazioni e non l’obiettivo di una singola persona.

Siamo molto contenti di ogni singolo voto, perché consapevoli degli obiettivi e del contributo che potremo introdurre in un organo importante come il Senato Accademico. Un particolare ringraziamento va alle associazione Udu Palermo, Intesa Universitaria e Uni%cento, senza di esse non sarebbe stato possibile ottenere un risultato simile, siamo orgogliosi di esserci riconfermati prima lista d’ateneo con più di 5000 preferenze.

Allo stesso modo prendiamo sempre più coscienza delle criticità che non esiteremo ad affrontare, cercando di offrire, come sempre, il nostro originale e libero contributo
Ci aspetta un grande lavoro e siamo felici di poterlo fare!
Grazie a chi ci ha sostenuto, a chi ci ha accompagnato, a chi ha dato tutto se stesso. Grazie alle centinaia di amici che ci sono stati vicini.
Grazie perché questa vittoria è anche vostra!

Giuseppe Bonanno