Insediamento CdA: Elena Lentini nuovo consigliere!

Cari colleghi,

nella giornata del 23 dicembre 2015 è avvenuto l’insediamento della consigliera Elena Lentini al Consiglio d’Amministrazione, subentrando al consigliere uscente Angelo Nuzzo, al quale rivolgiamo i più sentiti ringraziamenti per essersi dimostrato un validissimo portavoce degli studenti.

Il compito adesso è stato affidato ad Elena Lentini nuova portavoce delle associazioni Rum, Udu, Intesa Universitaria e Uni%cento, che nella tornata elettorale di maggio scorso ha avuto largo appoggio degli studenti e che sicuramente saprà affrontare questa battaglia con le spalle larghe.

Dopo l’avvenuto insediamento in consiglio, il nuovo membro dell’organo Elena Lentini spiegato quali saranno i prossimi obiettivi: “La fiducia riposta nei miei confronti è tanta, da RUM, l’associazione di cui faccio parte, dalle altre associazioni che hanno corso al nostro fianco in questo ultimo anno, dagli studenti che hanno dato il loro appoggio affinché tutto questo si realizzasse. Oggi ho potuto confrontarmi con una realtà dell’Università che incarna a pieno il valore della rappresentanza, e prendendo in mano uno strumento così grande posso constatare che si può fare tanto e le energie e la voglia ci permetteranno sicuramente di svolgere un ottimo lavoro. “