LAUREE DI MAGGIO E AGEVOLAZIONI PER LAUREANDI A LUGLIO

CHIARIMENTI:

LAUREE DI MAGGIO

Potranno usufruire della sessione di Laurea di Maggio tutti coloro che nella domanda di laurea, consegnata entro il 20 gennaio 2012, avevano specificato di dover sostenere una materia.

Tutti gli studenti che usufruiranno di questa sessione POTRANNO USUFRUIRE DELL’APPELLO DI APRILE e dovranno pagare, dal 2 Aprile ed entro il 30 Aprile, un contributo di 50 euro tramite l’apposito MAV da ritirare presso le segreterie studenti.

AGEVOLAZIONI LAUREANDI LUGLIO 2012

Tutti gli studenti dei corsi di laurea del VECCHIO ORDINAMENTO o dell’ordinamento 509/99 (corsi ad esaurimento, corsi del vecchio 3+2) che si laureeranno entro luglio 2012 e devono sostenere NON PIÙ DI 3 MATERIE entro IL PRIMO APPELLO DELLA SESSIONE ESTIVA potranno iscriversi all’A/A 2011/2012 pagando SOLO LA PRIMA RATA GRAVATA DI MORA.

Coloro che non riuscissero a laurearsi in tempo per la sessione di Luglio potranno pagare la seconda rata con mora entro il 31 Agosto 2012.

Coloro che avevano già pagato tutte le tasse per l’anno accademico 2011/2012, ma rientrerebbero in queste agevolazioni, possono chiedere il RIMBORSO entro il 30 settemre 2012.

I decreti originali li trovate pubblicati nel nostro profilo di FB Rete Universitaria Mediterranea