loader image

NEWS: APPELLI PER I FUORI CORSO

Carissimi colleghi,

in merito all’interrogazione presentata dalla nostra Senatrice Accademica, Carlotta Provenza, sugli appelli riservati agli studenti fuori corso (vd. http://www.reteuniversitariamediterranea.it/?p=1124), abbiamo ricevuto risposta dal Prorettore Vicario Prof. Vito Ferro con nota n. 60517 del 02/09/2013.

Riportiamo di seguito il testo:

“Poiché il nuovo Regolamento Didattico d’Ateneo è ancora in corso di approvazione presso il CUN, al momento deve essere applicata l’attuale formulazione dell’art. 22, comma 4, lettera c), che stabilisce: ‘Il calendario didattico di Facoltà deve prevedere: […] c) lo svolgimento di ulteriori appelli riservati ai fuori corso eventualmente anche nei periodi di lezione’.

In questa fase, pertanto, il Senato Accademico potrebbe dare indicazione, con apposita delibera, alle Facoltà di stabilire quanti appelli di esame di profitto riservare agli studenti fuori corso e in quali periodi svolgerli“.

Ancora una volta la Rete Universitaria Mediterranea, con lavoro costante e meticoloso, continua a tutelare i diritti di noi studenti, ottenendo presso le sedi di Governo dell’Ateneo un’altra importante vittoria.

R.U.M. SEMPRE DALLA STESSA PARTE… QUELLA DEGLI STUDENTI!!!

Lascia un commento