News appello di aprile scuola di scienze di base e applicate

A seguito del interrogazione fatta in seno al senato accademico di ieri, estensione dell’appello di aprile ai studenti in corso, (clicca qui ) i consiglieri della scuola di s.b.a. hanno subito richiesto un colloquio con il Presidente della Scuola di Scienze di Base.

Da tale colloquio,  il Presidente Prof. Valerio Agnesi si è mostrato, come sempre, dalla parte dello studente e ha dato disponibilitá di dialogo su questa possibilitá che sará discussa nel prossimo consiglio. Inoltre pareri positivi sono stati avanzati da alcuni coordinatori di corsi di laurea.

La risposta definitiva si prospetetta probabilmente per il consiglio che si terrá il 9 aprile, qualora non si convochi un consiglio straordinario. Nel consiglio della scuola sono presenti altri coordinatori e altri professori, con in quali speriamo di poter parlare a breve.

Ovviamente approvazione si avrà solo se la metà più uno dei componenti del consiglio voterà a favore, cosa che speriamo vivamente.

Noi rappresentanti continuiamo la battaglia per dare diritto a tutti gli studenti di sostenere l’appello di aprile, continuiamo a tenervi informati sull’argomento…

I rappresentanti

Andrea Conte

Davide D’Alessandro