loader image

Procedure per l’attribuzione e l’assolvimento degli OFA a.a. 2018/2019

L’associazione RUM  invitano gli studenti che hanno ancora OFA a procedere all’assolvimento secondo le indicazioni giunte attraverso i canali istituzionali ed e-mail dei tutor agli OFA.
I corsi per il recupero degli OFA si tengono in modalità e-learning e con attività didattico-integrative da parte dei tutor OFA.
Al termine dei corsi di recupero si dovrà sostenere un test finale per il quale sono state previste due date nei mesi di gennaio 2019 e giugno 2019.
Chi non parteciperà al Corso di recupero in modalità e-learning potrà comunque sostenere il test previsto per l’assolvimento.
Coloro che non sosterranno tale test finale, dovranno assolvere l’OFA attraverso il superamento dell’esame finale della disciplina corrispondente, o di parte di esso, o attraverso il superamento di una o più prove in itinere opportunamente verbalizzate.
Per informazioni più dettagliate consultare la sezione “Studenti” del sito Unipa e/o  rivolgersi allo sportello SOT collocato in Dipartimento al I piano.
Per visionare le procedure per assolvere l’OFA consultare il bando e l’elenco dei requisiti di accesso richiesti durante il test d’accesso.
Per qualsiasi dubbi e/o informazione contattaci.

Lascia un commento