Resoconto Consiglio di Scuola Politecnica del 14/05/2018

In data 14/05/2018 si è svolta una seduta del Consiglio di Scuola Politecnica. Di seguito alcuni punti all’ordine del giorni di interesse per gli studenti.

Restauro/Rinnovo spazi

Indetta gara d’appalto per la manutenzione e il rinnovo delle aule predisposte alla didattica dell’Edificio 8, con sostituzione ed inserimento, ove mancanti, di strumenti quali microfoni, proiettori e schermi di riproduzione.

Istruttoria nomina docenti

Si può dare delega ai dipartimenti per la nomina dei docenti di supplenza secondo istruttoria della Scuola.

Offerta formativa

Approvata l’offerta formativa per l’anno accademico 2018/2019. Si attendono pareri delle Commissione Consultive Didattiche (CCD) sugli insegnamenti di base e sugli insegnamenti con un numero di CFU inferiore a 6.

Ripartizione appelli Dipartimento di Architettura (DARCH)

In merito alla attuale ripartizione degli appelli che prevede 2 appelli nella sessione estiva e 2 appelli nella sessione autunnale, il consigliere di RUM Antony Vasile ha sottoposto al consiglio l’opinione prevalentemente negativa della componente studentesca. Il consiglio, preso atto della volontà degli studenti, si è dimostrato disposto ad una nuova discussione nel caso in cui il parere degli studenti rimanga tale. Dopo le suddette sessioni verranno analizzati i risultai degli studenti rapportandoli a quelli degli anni precedenti.

I Rappresentanti,

Salvatore Cottone