Ricevimento docenti: nuova procedura on-line di prenotazione

Carissimi colleghi,

forse non tutti sanno che è attiva sul portale studenti una nuova procedura per prenotare on-line il ricevimento con i docenti e i ricercatori.

Il servizio offerto è molto utile, soprattutto per i poli decentrati, perché da un lato vi consente di prenotare comodamente da casa il giorno e l’orario del ricevimento, dall’altro i docenti non hanno più scusanti per eventuali assenze.

La procedura è molto semplice:

– accedete al sito unipa.it;

– cliccate su “Login unico”;

– cliccate sulla voce “Login studenti”, presente sulla destra;

– accedete al portale studenti con il vostro account;

– tra le voci presenti a sinistra cliccare su “Carriera” e poi su “Ricevimento docenti”;

– vi si aprirà una schermata dove potrete selezionare il docente e la data desiderata, in base ai giorni e gli orari disponibili;

– una volta compilati tutti i campi, completate la procedura cliccando su “Prenota”.

N.B.

– Essendo una nuova procedura, alcuni docenti non hanno caricato i propri giorni di ricevimento sul portale. A tal fine, segnalateci sul profilo Facebook “Rete Universitaria Mediterranea” i docenti ancora non disponibili per tale procedura.

– Una volta prenotato il ricevimento, sarà possibile eliminare la prenotazione in ogni momento, cliccando in basso a destra su “Elimina”.

Un abbraccio,

lo staff della Rete Universitaria Mediterranea