Rinvio termine d’immatricolazione magistrali psicologia

Dopo le forti pressioni da parte delle associazioni studentesche R.U.M. – Rete Universitaria Mediterranea e  UDU Palermo – Unione degli Universitari, riguardo l’impossibilità da parte dei laureandi triennali di autunno di immatricolarsi, in tempo utile, alle Magistrali di Psicologia (LM 51), il Senato Accademico ha oggi deliberato lo slittamento della data di immatricolazione al 21 Ottobre (rispetto al 1 Ottobre) e dopo la sessione di laurea triennale autunnale.

Ancora una volta l’attenzione posta dalle associazioni R.U.M. – Rete Universitaria Mediterranea e UDU Palermo – Unione degli Universitari ha permesso la risoluzione di questo problema burocratico che avrebbe potuto ostacolare il percorso formativo e didattico di centinaia di studenti. Continueremo a difendere i diritti degli studenti con tutti i mezzi possibili e in tutte le sedi con i nostri rappresentanti.