đź”´Resoconto del Consiglio Corso di Studi Ingegneria Biomedicađź”´

minimo 7ruminforma

In data 17 Luglio 2020 alle ore 16:00 presso Seduta Telematica, si è riunito il Consiglio del Corso di Laurea “Ingegneria Biomedica” (L-9).

Si vede la presenza dei seguenti rappresentanti del corso: Diana Gianluca, Di Chiara Edoardo, Ducato Giuseppe,Messina Italo, Pellico Katia Aurora, Priulla Matteo e Salvai Federica.

Constatata la sussistenza del numero legale, la seduta ha inizio regolarmente.

I punti affrontati sono i seguenti:

1. Comunicazioni
  2. Ratifica Decreti del Coordinatore
  3. Approvazione verbale seduta precedente
  4. Approvazione Schede di Trasparenza
  5. Istanze Studenti Sistematizzate
  6. Pratiche Studenti
  7. Parere/proposte su conferimento di incarichi di insegnamento scoperti
  8. Varie ed Eventuali

I punti maggiormente analizzati sono i seguenti:

1) Comunicazioni: Il coordinatore Valerio Brucato apre la seduta comunicando ai presenti che gli esami di laurea sono fissati per giorno 30 Luglio , in Aula Magna Ed.7. Ulteriori comunicazione, riguardante orari e divisioni, verranno comunicate successivamente.

Si comunica agli studenti:

• L’assenza del Dott. Riccardo Pernice, docente di “Elaborazione di Dati e Segnali Biomedici” dal 03/08/2020 al 16/10/2020 , dovuta a un periodo di ricerca all’Estero.  Gli esami di Settembre verranno sostenuti da un docente sostituitivo.
  • Si approvano due decreti riguardanti la convalida dei CFU di vari studenti in mobilitĂ  Erasmus

3)Approvazione verbale seduta precedente: Il Consiglio approva all’unanimità il verbale della seduta del 03/06/2020.

4)Approvazione Schede di Trasparenza: Il Coordinatore sottopone all’approvazione del CCS le schede di trasparenza per la Laurea Triennale in Ingegneria Biomedica A.A. 2020/2021. Il CCS approva all’unanimità.

5) Istanze Studenti Sistematizzate: Vengono prese in considerazione le domande di trasferimento  degli studenti dalla sede di CL alla sede di PA e viceversa con convalida delle materie. Tutte le domande vengono approvate all’unanimitĂ .

Le pratiche esaminate risultano essere le seguenti: Arito, Bellante, Canale, Castiglia, Cordova(PA/CL) ,Correnti, Di Stefano, Gandolfo, Garofalo, Occhipinti, Raguccia, Rotolo, Spoti.

Si prende la visione di domande di trasferimento da altri corsi di studio. Vengono approvate le richieste dei seguenti studenti:Benigno, Grassadonio, Raffaele, Sanfilippo, Grigoli, Canestro, Cordova.

N.B: Le domande dovranno essere ulteriormente analizzate dalla segreteria e sarĂ  necessario aspettare la graduatoria di scorrimento.

6)Pratiche Studenti: Vengono approvati 0.5 CFU allo studente Benedetto Caracci per aver partecipato al seminario “Additive Manufacturing and 3D printing for Medicine” tenutosi il 12/12/2019

7)Parere/proposte su conferimento di incarichi di insegnamento scoperti:

Si prende visione dei curriculum di docenti per l’assegnazione delle cattedre dei seguenti insegnamenti scoperti:

-Per “Anatomia e Fisiologia” si tiene in considerazione la domanda del Prof. Fucarino.

-Per la materia “Elettrotecnica”  si tiene in considerazione la domanda della Prof.essa Lo Sciuto. Il consiglio approva all’unanimità la sua richiesta.

-Per la materia “Geometria” si tiene in considerazione la domanda della Prof.essa Casella. Il consiglio approva all’unanimità la sua richiesta.

-Per “Scienza e Tecnologia dei materiali”, si tiene in considerazione la domanda della la Prof.essa Figà e del Prof. Maio. Il consiglio approva all’unanimità la richiesta del Prof.Maio.

8)Varie ed Eventuali:

Non vengono affrontati ulteriori punti.

I rappresentanti

Federica Salvai