Uncategorized Lo Sherbeth Festival cerca Universitari! #RUMinforma

Lo Sherbeth Festival cerca Universitari! #RUMinforma

immaginearticolosherbrth
Staff R.U.M. on Giu 3, 2016 - 16:30 in Uncategorized

A settembre, a Palermo, ritorna lo Sherbeth Festival, il festival Internazionale del Gelato Artigianale, che si terrà nel capoluogo siciliano dal 29 settembre al 2 ottobre.
Per l’occasione il centro storico del capoluogo siciliano si trasformerà in Villaggio del Gelato (rigorosamente artigianale): un laboratorio a cielo aperto dove 50 maestri gelatieri da ogni parte del globo esprimeranno la propria creatività nel perfetto rispetto della qualità e dell’artigianalità.
Per la sua VIII edizione, lo Sherbeth Festival vuole dare spazio ai giovani coinvolgendoli nell’organizzazione di uno dei più attesi eventi del panorama palermitano permettendo ai giovani di fare un’esperienza lavorativa nel settore del marketing e degli eventi.
L’organizzazione dello Sherbeth Festival sta selezionando varie figure professionali da inserire a supporto e assistenza dello staff, attivando tirocini curriculari convenzionati con l’Università di Palermo attraverso cui verranno riconosciuti i crediti formativi.
Possono candidarsi gli studenti iscritti ai corsi di laurea di primo e secondo grado, corsi di laurea magistrale e master della ex facoltà di Economia, Scienze della Comunicazione e Informatica.
Potranno essere prese in considerazione candidature con diversi requisiti purché si dimostri di possedere esperienza nel settore e skill richieste.
Mansioni:
– supporto a direzione organizzativa;
– supporto a segreteria;
– gestione e ampliamento database;
– assistenza alla funzione marketing e comunicazione dell’agenzia;
– realizzazione materiale grafico;
– fotografia e video.
Requisiti:
età 20 – 35 anni;
– in corso di laurea o equivalente per accreditamento in ateneo.
Requisiti necessari:
conoscenza della lingua inglese;
– buona conoscenza di Microsoft Office (Powerpoint, Excel, Word, …);
– spiccate doti comunicative;
– capacità relazionali a tutti i livelli.
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
Il tirocinio è curriculare e non prevede rimborsi spese. Avrà inizio a partire dal 27 Giugno fino al 7 Ottobre 2016 con interruzione per le vacanze estive. Si svolgerà per 20 ore settimanali su due turni da concordare: dalle 9 alle 13 o dalle 14 alle 18.

Per maggiori informazioni visita il sito dello Sherbeth Festival: http://www.sherbethfestival.it/ 

 

Condividilo:
0 LASCIA UN COMMENTO

Scrivici un messaggio