Ateneo NEWS Consiglio di Amministrazione

NEWS Consiglio di Amministrazione

Staff R.U.M. on Gen 28, 2021 - 17:43 in Ateneo, In evidenza

471AFCD2-D929-4EC0-9EC7-2BA283DBF9DD
Cari colleghi e studenti, vi informiamo che in data odierna si è riunito il Consiglio di Amministrazione dell’UniversitĂ  degli Studi di Palermo.

đź“‘Ecco le segnalazioni e le proposte portate, dalla Rappresentante degli Studenti Aurora Sanzone, in sede di Consiglio:
– Proroga anno accademico: a seguito delle dichiarazioni del Ministro Manfredi e dell’apprezzamento di molti studenti sulla possibilitĂ  di prorogare l’anno accademico, abbiamo portato all’attenzione dell’amministrazione la piena condivisione della proroga.
– ImpossibilitĂ  di svolgere il progetto “Erasmus+” in DAD: alcuni studenti ci hanno segnalato l’impossibilitĂ  di svolgere in DAD il progetto “Erasmus+”, l’universitĂ  cercherĂ  di interloquire con gli Atenei stranieri. Inoltre, qualora non dovesse esserci la disponibilitĂ  e qualora fosse possibile nel rispetto dei criteri del Bando Erasmus, lo studente potrĂ  presentare un’istanza per cambiare con una metĂ  che fornisce la modalitĂ  a distanza.
– Certificati di Laurea non ancora pervenuti: l’amministrazione verificherĂ  e nel piĂą breve tempo possibile provvederĂ  alla trasmissione.
– Segnalazione Tirocinanti Ed. 16.

Ciò per venire incontro alle variegate esigenze di tutta la popolazione studentesca.

Per qualsiasi altra segnalazione o proposta, non esitare a scriverci