Nei limiti delle risorse economiche resesi disponibili dopo la revoca dei benefici agli assegnatari ed idonei di borsa di studio a.a. 2016/17 risultanti, al 2 maggio 2017, non in possesso dei requisiti di ammissione previsti dal bando, con provvedimento del Direttore f.f. n. 73 del 4.5.2017, è stato determinato lo scorrimento delle graduatorie benefici, la ridistribuzione delle suddette somme recuperate e la consequenziale assegnazione di ulteriori 331 borse di studio.
I nuovi beneficiari potranno verificare l’esito del concorso:
– dalla pagina personale dei servizi ERSU del portale studenti;
– dalla graduatoria dinamica, generata in tempo reale, disponibile sul portale Amministrazione Trasparente del sito istituzionale e raggiungibile dal seguente link: Consulta le graduatoria
Con la stessa determina, è stata disposta, la liquidazione della 2^ rata (saldo) della borsa di studio a.a. 2016/17 agli studenti di 2° anno e successivi aventi diritto al 2.5.2017.
Per informazioni e chiarimenti contattare l’URP o l’Ufficio Concorsi e Benefici:
Tel. 091.6546050 – 091.6546056 – 091.23860395
Potrete contattare altresì i nostri rappresentanti per qualsiasi ulteriore informazione.