Si informano gli studenti che, ai sensi dell’Art 3 comma 8 del Regolamento in materia di contribuzione studentesca sono stati stanziati € 100.000,00 da destinare al rimborso della SECONDA RATA per tutti gli studenti che soddisfino entrambi i seguenti requisiti:
– Laureati nella sessione estiva dell’A.A. 2018/19
– Aver sostenuto o aver ottenuto la convalida, nell’A.A. 2018/19, al massimo un solo insegnamento.
La richiesta di rimborso dovrĂ essere inoltrata esclusivamente on line dal Portale Studenti, inderogabilmente entro la finestra temporale che va dal 01/09/2019 al 30/11/2019.
Nel caso in cui, l’ammontare dei rimborsi richiesti risulti superiore all’importo stanziato, si provvederà a rimborsare parzialmente, per fascia di reddito, fino ad esaurimento del fondo.
N.B.: Pertanto tutte le richieste richieste pervenute dopo il 30/11/2019 verranno rigettate d’ufficio
SI ALLEGA DI SEGUITO IL RESOCONTO DELLA SEDUTA Â CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ODIERNA: