loader image

Resoconto Consiglio Scuola Politecnica 24/5/2016

Oggi 24 Maggio alle ore 15 si è riunito il consiglio della Scuola Politecnica, di seguito troverete le risoluzioni del Consiglio punto per punto:

  1. A seguito della nostra richiesta, è con grande piacere che vi informiamo del fatto che il presidente prof. Maurizio Carta comunica l’inizio dei controlli e delle verifiche sugli spazi comuni facenti capo alla Scuola per appurare se e per cosa sia necessaria la sostituzione o la manutenzione.
  2. È previsto che a breve verrà pubblicato un Bando per la videosorveglianza dell’edificio 8.
  3. Per quanto riguarda gli OFA vi sarà una massiccia riduzione degli stessi in tutti i corsi di studi facenti  capo alla scuola in quasi tutti i casi si avrà una riduzione da 4 a 1 o 2.
  4. È prevista per il 21 Giugno un’assemblea aperta a tutti gli studenti appartenenti alla Scuola Politecnica e che vedrà l’intervento del Rettore e di tutta la governance e della rappresentanza studentesca.
  5. Approvata la nuova procedura generale per l’approvazione dell’offerta formativa della Scuola Politecnica.
  6. In merito alle modifiche del calendario didattico relativo all’a.a. 2016/2017 è confermata la chiusura del semestre entro il mese di Dicembre salvo alcune fisiologiche eccezioni ed è recepita la rimodulazione degli appelli come prevista dalla delibera del Senato Accademico.
  7. Approvati i decreti relativi gli esiti della selezione dei collaboratori e lo spostamento di alcuni voci di bilancio.

I rappresentanti Ludovico di Martino, Davide Borzoee e Roberto Portobello

 

Lascia un commento