loader image

INCARICHI PART-TIME PER GLI SPORTELLI DI ORIENTAMENTO E TUTORATO

013

Carissime colleghe/i

L’Università degli Studi di Palermo ha indetto anche quest’anno la selezione, riservata agli studenti iscritti ai corsi di studio dell’ateneo, per l’assegnazione di 32 incarichi temporanei di collaborazione part-time da destinare agli Sportelli di Orientamento e Tutorato.
Gli studenti che verranno selezionati dovranno occuparsi di fornire informazioni sull’ordinamento universitario; sui corsi di studio attivati presso Unipa e sulle modalità d’immatricolazione e partecipazione per l’ammissione ai corsi a numero programmato. Dovranno occuparsi inoltre: della consulenza sulle problematiche logistiche degli studenti fuori sede; di dare informazioni sui piani di studio, sul supporto per la registrazione su database e alle prove d’accesso e sui servizi messi a disposizione degli studenti.
Il contingente di studenti selezionati verrà distribuito secondo quanto stabilito nella tabella visionabile all’ art 2 del bando. Potranno accedere al bando di gara tutti gli studenti iscritti all’anno accademico 2012/13 dal 2° anno e non oltre il 2° fuori corso, che abbiamo conseguito un numero di Cfu pari a quello presente nella tabella del bando, art 4
La fruizione della borsa part time è incompatibile con tutte le attività elencate dall’art 2 del bando.
I candidati potranno compilare la domanda di ammissione alla selezione utilizzando l’applicativo on-line disponibile all’indirizzo web: https://concorsi.unipa.it
La suddetta domanda dovrà essere stampata, firmata e scansionata e trasmessa insieme agli allegati presenti nel bando entro 15 giorni dalla data di emissione di quest’ultimo data prevista per il 25 Giugno.
Per visualizzare il numero dei Cfu necessari per ogni anno di corso, per conoscere le modalità di compilazione del bando e per ulteriori informazioni alleghiamo il bando affinchè possiate avere maggiore chiarezza di ogni punto.

LO STAFF  DI R. U. M.

 

Lascia un commento

Immagine