Riapertura bando di ammissione 2013/2014 UNIPA

Cari ragazzi,

in deroga a quanto precedentemente previsto dai bandi di partecipazione ai test di ammissione per l’anno accademico 2013/2014, è stata presentata in data odierna la riapertura dei suddetti bandi al fine di coprire i posti risultati disponibili nei singoli corsi di laurea e permettere agli studenti di immatricolarsi in tempo per l’avvio delle attività didattiche come da calendario didattico di Ateneo.

Il bando, di seguito riportato, esclude i Corsi di Studio con programmazione nazionale (Medicina, Odontoiatria e Architettura, Ingegneria Edile-Architettura, Scienze della Formazione Primaria, Professioni Sanitarie) .

Il modulo di richiesta dovrà essere compilato dall’ interessato e presentato presso la Segreteria Studenti.

Modulo di richiesta

Un abbraccio,

LO STAFF DI R.U.M.

1 commento su “Riapertura bando di ammissione 2013/2014 UNIPA”