AL VIA 2°CICLO DI CONFERENZE PROGETTO ALUMNI

Venerdì 7 novembre alle 16 presso Aula Capitò in via delle Scienze (edificio 7 Scuola Politecnica) con una conferenza interamente dedicata alle Star Up si apre il secondo ciclo di incontri del Progetto Alumni.

Un ciclo di Conferenze e Lectiones Magistrales con relatori nazionali ed internazionali di prestigio, scelti fra ex studenti dell’ateneo che hanno avuto successo nei rispettivi campi professionali e fra personalità di spicco, pur non avendo alcun legame con l’ateneo, possono offrire un significativo contributo di analisi per l’interpretazione degli scenari economici, sociali, scientifici, culturali.

Agli studenti che parteciperanno al ciclo di conferenze, verranno riconosciuti crediti formativi nella seguente misura: per la partecipazione a 5 conferenze, 1 CFU; per la partecipazione a 10 conferenze, 2 CFU; per la partecipazione a 15 conferenze, 3 CFU.  La prova finale per accedere ai CFU si terrà nel mese di gennaio 2015, la data sarà comunicata agli studenti che hanno raggiunto le 5 presenze via mail.

Gli studenti che intendono partecipare agli incontri dovranno prenotarsi attraverso il sistema accessibile dal linkwww.cerimoniale.unipa.it.  Qui troveranno anche il calendario degli incontri del secondo ciclo, ottobre-dicembre 2014, che sarà di volta in volta aggiornato, con l’inserimento degli eventi successivi. Le prenotazioni verranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili per ciascun evento.