Appello straordinario TAL di lingua Inglese per i LAUREANDI – SESSIONE ESTIVA 2014

IL Centro Linguistico di Ateneo, per soddisfare le numerose richieste degli studenti e dei Presidenti di Corso di Laurea, comunica che garantirà un appello straordinario TAL di lingua Inglese destinato ai laureandi della sessione estiva 2014.
La data di esame è fissata per giorno 25 giugno 2014 alle ore 9.00.
All’appello straordinario potranno accedere solo gli studenti laureandi della sessione estiva 2014 per i quali è previsto l’esame di laurea nel mese di luglio 2014.
La prenotazione all’esame dovrà essere effettuata dal portale studenti entro le ore 24.00 del giorno 22 giugno 2014 – Commissione: Belladelli (Presidente) – Ardizzone (Componente).
Per motivi tecnici ed organizzativi tutti coloro che prenoteranno l’esame dovranno recarsi presso il Front Office del CLA – Piazza Sant’Antonino n. 1 – entro le ore 11.30 del 23 giugno 2014 muniti di libretto, piano di studi e copia della domanda di laurea. In caso contrario non si potrà sostenere la prova TAL di lingua Inglese.
Si sottolinea che il CLA avrà cura di verificare se gli studenti prenotati all’esame possiedono lo status di laureando per la sessione estiva di luglio 2014 e che in assenza di tale requisito si sarà automaticamente esclusi dall’esame di giorno 25 giungo 2014.

Si ricorda che per tutti gli altri studenti il secondo appello TAL di lingua Inglese è fissato per giorno 30 giugno 2014.

Per maggiori info o chiarimenti contattare il Front Office del CLA scrivendo a cla@unipa.it o telefonando allo 091.6169615.