Avviso agli studenti vincitori del Bando Erasmus+ mobilità per studio – A.A. 2014-2015

Si invitano gli studenti vincitori del bando Erasmus+ per l’anno accademico 2014/2015 a consegnare il learning agreement, concordato con il coordinatore del progetto Erasmus, alla Dott.ssa Turano Gabriella presso gli uffici di Presidenza della Scuola di Scienze Umane e del Patrimonio Culturale nelle giornate di martedì e giovedì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Indicazioni operative:

Potranno essere consegnati solo i learning agreement  già firmati dallo studente e dal  Departmental Coordinator of the Interistitutional Agreement (coordinatore del progetto Erasmus).

All’interno del learning agreement e nello specifico nello spazio Contact person name del riquadro The sending Institution  si prega di inserire: Turano Gabriella – e.mail: gabriella.turano@unipa.it

La persona individuata quale Responsible person in the sending institution è il Coordinatore del Corso di Studi.  Sarà cura della Dott.ssa Turano far firmare ogni learning agreement ai coordinatori dei Corsi di Studi.

I learning agreement originali saranno restituiti agli studenti e trasmessi in copia, a mezzo mail, all’Ufficio “Politiche di internazionalizzazione per la mobilita’” di Piazza Marina che successivamente fornirà le indicazioni per le firme dei contratti.