Bando trasferimenti e passaggi 2014/2015: ECCO COSA FARE!!!

Per l’Anno Accademico 2014/2015 è bandito il concorso, per titoli, relativo all’ammissione ad anni successivi al primo, in regime di disponibilità dei posti nel rispetto della programmazione, e per gli anni successivi al secondo, eventualmente in esubero, nel rispetto del numero totale dei posti disponibili, per i Corsi di Studio di cui all’allegato A.

Bando (LEGGERE ATTENTAMENTE)

Le domande devono essere CONSEGNATE ENTRO IL 10 SETTEMBRE PRESSO la SEGRETERIA STUDENTI ed.3.

La graduatoria di merito verrà pubblicata a partire dal 30 SETTEMBRE. Gli studenti posizioni utilmente in graduatoria dovranno pagare 50 euro tasse di passaggio e 16,oo bollo entro e non oltre il 15 OTTOBRE ORE 17.00. IL  MAV PAGATO DOVRà ESSERE CONSEGNATO IN SEGRETERIA STUDENTI ENTRO IL 17 OTTOBRE ORE 13.00

LO STAFF RUM