Bringing Engineering within NDT world

Segnaliamo l’iniziativa “Bringing Engineering within NDT world” che si terrà presso la Scuola Politecnica (ex facoltà di Ingegneria) dell’Università di Palermo giorno 10 luglio 2015 dalle 14:00 alle 18:30.

L’evento verterà sulle tecniche avanzate applicate ai controlli non distruttivi; verrà effettuata una panoramica del settore, lo stato dell’arte, alcuni aree di ricerca e le possibili applicazioni in ambito industriale e civile. Sarà inoltre allestita un’area espositiva, in cui tecnici specializzati mostreranno, con l’uso di alcune delle principali attrezzature del settore, le applicazioni e potenzialità di tecniche avanzate nel campo dei controlli non distruttivi.

Il seminario è gratuito, ma è gradita la registrazione dei partecipanti nell’area News&Tips dal sito di AdES Group (clicca qui)
L’evento è stato accreditato dall’ordine degli ingegneri, che riconosce n. 4 crediti formativi, previa iscrizione presso l’area riservata del loro sito (clicca qui)
In allegato la locandina