Cdl Cooperazione e Sviluppo: Doppio titolo di Laurea Unipa-El Manar

Si comunica che il programma Erasmus+ – International Credit Mobility Ka 107 – finanziato dall’Unione Europea e presentato dall’Università di Palermo nell’ambito del partenariato con l’Università El-Manar di Tunisi è stato approvato.
Il programma, della durata di 2 anni, sarà attivato a partire dall’a.a. 2015-2016 e destinato a sostenere il programma a doppio titolo di laurea già in corso con l’Università El-Manar di Tunisi, tra la Laurea magistrale in cooperazione e sviluppo (lm81) e il Master in english and international relations.
Il programma è destinato a 5 studenti italiani e 5 tunisini per due anni, cui saranno conferite borse di studio di circa 4000 euro per svolgere un semestre di studio presso l’Università partner al fine del conseguimento del doppio titolo di laurea.
Per informazioni contattare la dott.ssa Serena Marcenò responsabile del programma doppio titolo serena.marceno@unipa.it.

Lo staff RUM