Concorso Scientifico – Premio “David Giuntini”-FONDAZIONE DEI GEOLOGI DELLA TOSCANA

La Fondazione dei Geologi della Toscana, in collaborazione con l’Ordine dei Geologi della Toscana e con l’Autorità di Bacino del Fiume Magra, con il patrocinio del Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università di Pisa, dell’Autorità di Bacino del Fiume Magra e dell’Ordine dei Geologi della Toscana bandisce l’edizione 2015 del Concorso Scientifico – Premio in memoria del Collega Geol. David Giuntini.

Il Concorso – Premio è articolato nelle seguenti categorie:

• Tesi di Dottorato di Ricerca

• Tesi di Laurea magistrale

• Tesi di Laurea

N.B. Coloro che intendono partecipare al Concorso dovranno presentare domanda di ammissione facendola pervenire entro e non oltre il 15 dicembre 2015 alla sede della Fondazione dei Geologi della Toscana oppure inviandola all’indirizzo PEC della Fondazione stessa.

per maggiori info clicca qui per il bando

lo staff Rum Scienze Di Base e Applicate

GRUPPO FB: Scuola delle Scienze di Base e Applicate – UNIPA