Consiglio Corso di Laurea in Economia e Amministrazione Aziendale 30 Gennaio

Oggi giorno 30 gennaio, dopo parecchio tempo, ha avuto luogo il primo Consiglio di Corso di Laurea in Economia e Amministrazione Aziendale.

I punti all’ordine del giorno sono stati :

Regolamento prova finale : dopo un breve riepilogo del regolamento approvato il 20 novembre dal Senato Accademico, il Decano Prof. Purpura, al fine di garantire la massima omogeneità possibile in merito alla prova finale tra i vari corsi di laurea della Facoltà , ha dichiarato di avere intenzione di riunirsi preventivamente in commissione col preside Mazzola e i Presidenti degli altri Corsi di Studio. Le materie inerenti tale regolamento saranno quindi discusse al prossimo consiglio di Facoltà ( probabilmente 20-21 febbraio).

Richiesta di attribuzione CFU per seminari : Tra richieste di Cfu accolte e non accolte il prof. Purpura ha rinnovato il suo invito nell’aderire a seminari preventivamente autorizzati dall’Ateneo. Il rischio è quello di (com’è accaduto purtroppo oggi) non vedere riconosciuti Cfu per seminari o altre attività, che per quanto di rilievo possano essere, non sono riconosciuti dall’Università.

Pratiche studenti : Materie a scelta principalmente. Si è avuto riguardo all’anno di corso dello studente ( sono pervenute proposte da parte di colleghi del secondo anno, chiaramente rifiutate), e sulla coerenza tra materia scelta e percorso formativo.