Date e orari dei TAL di tutte le lingue – Appello Gennaio 2015

Si informano gli studenti interessati ai Test di Abilità Linguistica (TAL) per l’appello anticipato del mese di gennaio 2015 di lingua Inglese che è possibile iscriversi all’esame del giorno 19 gennaio 2015 attraverso il portale studenti.

I docenti di riferimento e le date previste per il test (tra parentesi) saranno:

Prof.ssa Patrizia ARDIZZONE: per i Cdl afferenti alle ex Facoltà di Ingegneria (19 gennaio) e di Agraria (19 gennaio).

Dott.ssa Giulia Adriana PENNISI: per i Cdl afferenti alla ex Facoltà di Economia (cdl Economia e Finanza ed Economia e Commercio – 21 gennaio), Giurisprudenza (21 gennaio) e il Cdl di Scienze della Formazione Primaria (21 gennaio),

Dott.ssa Chiara SCIARRINO: per i Cdl afferenti alle ex Facoltà di Farmacia (26 gennaio), Cdl di Scienze dell’Educazione (26 gennaio), Scienze e Tecniche Psicologiche (26 gennaio), Educazione di Comunità (26 gennaio),Psicologia Clinica dell’arco di Vita (26 gennaio), Psicologia Sociale, del Lavoro e delle Organizzazioni (26 gennaio),Scienze e Tecniche Psicologiche della Personalità e della Relazione d’Aiuto (26 gennaio).

Dott.ssa Barbara CAPPUZZO per i Cdl afferenti alle ex Facoltà di SSMMFFNN (27 gennaio) e Scienze Motorie (27 gennaio).

Dott.sa Alessandra RIZZO per i Cdl afferenti alle ex Facoltà di Lettere e Filosofia (28 gennaio) ed Architettura (28 gennaio), Cdl Economia e Amministrazione Aziendale, Economia Aziendale e Amministrazione ed Economia delle Imprese (il 28 gennaio),

La sede degli esami sarà il Centro Linguistico di Ateneo nelle AULE 104, 105, 106, 107, 212 e Aula Magna.

Ci saranno due turni giornalieri alle ore 09:00 e alle ore 10:30.

Si precisa, inoltre, che il termine ultimo di iscrizione agli esami di lingua inglese è stato stabilito l’11 gennaio 2015 alle ore 24:00. Oltre tale termine le iscrizioni non saranno prese in considerazione.

Tutti coloro che, per motivi tecnici, non riusciranno ad effettuare l’iscrizione on-line potranno recarsi presso il front-office del Centro Linguistico di Ateneo, piazza S.Antonino n°1, dalle ore 09:00 alle ore 11:30 dal lunedì al giovedì o contattare lo 0916169615.

Gli elenchi e la loro distribuzione per giorno, ora ed aula verranno pubblicati sulla home page del sito del CLA. Per tale motivo si invitano gli studenti a consultare il sito del CLA per conoscere il giorno in cui si sosterrà l’esame per il proprio corso di laurea. Infatti il giorno 19 gennaio è solo la data di inizio delle prove che poi proseguiranno per più giorni. Si pregano gli studenti, pertanto, di presentarsi solo nel giorno utile per sostenere la propria prova TAL.

*******************************************************

Si informano gli studenti interessati ai Test di Abilità Linguistica (TAL) per l’appello anticipato del mese di gennaio 2015 di lingua Spagnola che è possibile iscriversi all’esame del giorno 16 gennaio 2015 alle ore 10:00 attraverso il portale studenti. ( Dal portale la Docente di riferimento è la prof.ssa Carla Prestigiacomo).

Presidente prof.ssa Carla Prestigiacomo

Componente: dott.ssa Eleonora Iacono

La sede degli esami sarà il Centro Linguistico di Ateneo.

Si precisa, inoltre, che il termine ultimo di iscrizione agli esami di lingua inglese è stato stabilito all’11 gennaio 2014 alle ore 24:00. Oltre tale termine le iscrizioni non saranno prese in considerazione.

Il giorno dell’esame devono presentarsi al CLA muniti di piano di studi, libretto e password per la verbalizzazione on-line.

*******************************************************

Si informano gli studenti interessati ai Test di Abilità Linguistica (TAL) per l’appello anticipato del mese di gennaio 2015 di lingua Francese che è possibile iscriversi all’esame del giorno 14 gennaio 2015 alle ore 15:00 attraverso il portale studenti. ( Dal portale il Docente di riferimento è il prof. Madonia).

Presidente prof. Francesco Paolo MADONIA

Componente: dott.ssa Marie Denise SCLAFANI

La sede degli esami sarà il Centro Linguistico di Ateneo.

Si precisa, inoltre, che il termine ultimo di iscrizione agli esami di lingua inglese è stato stabilito all’11 gennaio 2015 alle ore 24:00. Oltre tale termine le iscrizioni non saranno prese in considerazione.

*******************************************************

Si informano gli studenti interessati ai Test di Abilità Linguistica (TAL) per l’appello anticipato del mese di gennaio 2015 di lingua Tedesca che è possibile iscriversi all’esame del giorno 29 gennaio 2015 alle ore 15:00 attraverso il portale studenti. ( Dal portale la Docente di riferimento è la dott.ssa Weerning).

Presidente dott.ssa Marion WEERNING

Componente: dott.ssa Agotha Aszalos

La sede degli esami sarà il Centro Linguistico di Ateneo.

Si precisa, inoltre, che il termine ultimo di iscrizione agli esami di lingua inglese è stato stabilito al 25 gennaio 2015 alle ore 24:00. Oltre tale termine le iscrizioni non saranno prese in considerazione.

lo staff Rete Universitaria Mediterranea