Elezioni al CCS: i nostri consiglieri!

Nei giorni 16 e 17 Dicembre si sono tenute le elezioni del Consiglio di Corso di Studi (CCS) e Consigli di Interclasse di Corso di studi (CICS), la componente studentesca quindi è stata chiamata alle urne per eleggere i rappresentanti che nei prossimi anni saranno impegnati nell’affrontare le problematiche presenti tra la componente studentesca e quella docente.

L’Associazione Rete Universitaria Mediterranea ha risposto in maniera positiva a questo giro elettorale, ricordando quale è il proposito dell’associazionismo universitario. La Rappresentanza.

Spesso sentiamo innumerevoli discorsi su cosa sia la “rappresentanza” e cosa sia la “buona rappresentanza“, noi, come componente aggiunta alla studentesca, ci poniamo in maniera parallela agli studenti ricordando in principio il motivo della nostra esistenza all’interno dell’ateneo, ovvero il fatto di essere studenti. Tenendo a mente ciò abbiamo la consapevolezza chiara di quali sono gli interventi da sviluppare all’interno dei Consigli di Corso e poter finalmente portare avanti una battaglia il cui stendardo è la voce degli studenti.

Rete Universitaria Mediterranea porta avanti da molti anni un progetto di rappresentanza, collettività e opportunità. Senza il timore di scontrarsi contro una componente dirigenziale forse spesso sorda alle problematiche studentesche. Con la grinta di un gruppo unito e coeso nell’affrontare questo difficile compito abbiamo il piacere di elencare di seguito i nostri candidati eletti nei diversi Corsi di Studio:

I VOSTRI ELETTI

AGRO-INGEGNERIA & SCIENZE FORESTALI AMBIENTALI

CHIMICA

ECONOMIA E FINANZA

GIURISPRUDENZA

GEOLOGIA

INFORMATICA

INGEGNERIA AEROSPAZIALE

INGEGNERIA PER L’AMBIENTE E IL TERRITORIO

SCIENZE BIOLOGICHE

SCIENZE MOTORIE

SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIE

CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BB. CC.