GRADUATORIE DEFINITIVE VINCITORI BORSE DI STUDIO ERSU A.A. 2012/2013

Cari colleghi e colleghe oggi sono state pubblicate le graduatorie relative ai benefici richiesti per l’A.A. 2012/2013.
Nelle graduatorie non vengono riportati gli importi delle borse di studio spettanti; ma se risulti:

V= vincitore; I= idoneo; R= respinto; Pos= posizione in graduatoria.

Non sono stati inseriti in questa graduatoria gli studenti di IV° anno iscritti al corso di laurea della Facoltà di Giurisprudenza ma lo saranno successivamente e in ogni caso saranno avvisati tramite e-mail dall’Ufficio Concorsi e Benefici.

Tutti gli altri studenti sospesi per varie motivazioni devono chiarire la loro condizione entro e non oltre il 30 Novembre 2012.

Si ricorda agli studenti idonei e vincitori di borsa di studio che per passare a Fuori Sede bisogna consegnare la “dichiarazione di locazione” entro e non oltre il 10 Gennaio 2013.