PROBLEMA SCORRIMENTO CHIMICA,MATEMATICA, SCIENZE GEOLOGICHE

Cari colleghi e care colleghe,

giorno 2 novembre è uscito lo scorrimento di CHIMICA,MATEMATICA, SCIENZE GEOLOGICHE.
Pero si è verificato un problema. Se cercate nel portale dell’unipa in segreteria studenti non trovate scritto 2 SCORRIMENTO IN SCIENZE GEOLOGICHE o 2 SCORRIMENTO CHIMICA o 2 SCORRIMENTO MATEMATICA, bensi 4 SCORRIMENTO DI INFORMATICA.
Le segreteria hanno commesso questo ERRORE GRAVISSIMO.

Noi rappresentanti di Facoltà della RETE UNIVERSITARIA MEDITERRANEA, avendo ricevuto una segnalazione da alcuni colleghi, ABBIAMO FATTO SUBITO PRESENTE IL PROBLEMA al Preside Boscaino il quale, dopo aver chiesto conferma al ProRettore Vito Ferro, ci ha garantito che verrà pubblicato nuovamente lo scorrimento cosi da CONSENTERI A TUTTE LE MATRICOLE CHE NON SI SONO ACCORTE DI QUESTO ERRORE DI AVERE ALTRI 3 GIORNI DI TEMPO (dalla data di pubblicazione ufficiale dello scorrimento) PER EFFETTUARE L’IMMATRICOLAZIONE.
Comunque CONSIGLIAMO a tutti quelli che sono rientrati in tale scorrimento ( clicca qui ) di immatricolarsi e presentare la pratica in segreteria IL PRIMA POSSIBILE.

Per qualsiasi problema non esitate a contattarci
Buona Giornata
Carlotta Provenza
Rappresentante di Facoltà di Scienze MM.FF.NN.
Cordinatrice d’ Ateneo RETE UNIVERSITARIA MEDITERRANEA