HABEMUS APPELLUM! Aggiornamento CCS in Giurisprudenza – Sessione Novembre

Carissimi colleghi e colleghe,

abbiamo il piacere di comunicarvi che dopo un’accesa discussione in Consiglio di corso di Studi, la compenente studentesca è riusciuta a trovare un compromesso con la componente docente riguardo l’appello straordinario di novembre.

L’appello straordinario di novembre sarà così strutturato: aperto ai fuori corso e agli studenti part-time, per le 15 materie cosiddette scoglio ( che saranno individuate sulla base dei dati forniti dall’unipa e da una commissione paritetica appositamente costituita).
Le 15 materie saranno stabilite nelle prossime ore, vi terremo aggiornati.

La componente studentesca ci tiene particolarmente a ringraziare tutti i colleghi che in questi giorni ci hanno appoggiato e sostenuto la nostra causa.
Un particolare plauso va ai componenti stessi del consiglio studenti e docenti che sin dall’inizio hanno sacrificato tempo ed energie per una giusta battaglia che ha portato i suoi frutti.

Un abbraccio,

Lo Staff di ContrariaMente