INCONTRO CON IL RETTORE: NEWS CORSI DI RECUPERO!

Ieri, in seno al Consiglio degli studenti, il Rettore ha affrontato una serie di punti.

Uno di questi ha riguardata i  famosi “CORSI DI RECUPERO”.

Come tutti sapete ci sono stati diversi ritardi per attivazione di suddetti corsi. Alcuni imputabili in primo luogo alla possibilità di non essere attivati, cosa per fortuna scongiurata, poi all’ avvio ritardato delle indagini per le materie scoglio e cosi via dicendo. Ad oggi il COT sta analizzando i dati inviati dal SIA per trovare un massimo di 6 materie da sottoporre al Consiglio della Scuola per successiva approvazione e discussione.Il Consiglio di Scuola, da quanto ci riferisce il COT, dovrà decidere le modalità e i tempi di attivazione. Comunque il Rettore ha comunicato che i corsi saranno attivi nei primi giorni di Gennaio 2015.

Al momento queste sono tutte le informazioni in nostro possesso…

LO STAFF RUM