Invito “Premiazione borse di studio ARS/Fondazione Giovanni e Francesca Falcone”

Carissimi colleghi,

la Fondazione Giovanni e Francesca Falcone è lieta di invitarvi alla cerimonia di consegna delle borse di studio intitolate a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, che si terrà giovedì 20 novembre, alle ore 11:00, presso la Sala Gialla del Palazzo dei Normanni a Palermo.

L’invito è rivolto, in particolar modo, agli studenti della Scuola delle Scienze giuridiche ed economico-sociali, in quanto borse di studio destinate ai laureati in scienze giuridiche.

Chiunque fosse interessato a partecipare, dovrà necessariamente ritirare l’invito cartaceo entro e non oltre domenica 16 novembre, contattando l’indirizzo mail reteuniversitariamediterranea@gmail.com oppure tramite messaggio al profilo FB Rete Universitaria Mediterranea.

Lo staff di R.U.M. – Rete Universitaria Mediterranea