PASTI MENSA: Studenti idonei alla borsa di studio!

Cari studenti questa mattina il sottoscritto, insieme agli altri rappresentanti del Consiglio di Amministrazione dell’ERSU, ha avuto un incontro con il Presidente Prof. Firenze A.

Come tutti i frequentanti della mensa sanno, da quest’anno gli studenti idonei alla borsa di studio erano esonerati dal pagare solamente il pranzo. Grazie a questo incontro, fortemente voluto per risolvere il problema,il Presidente ha dato disposizioni che tutti gli studenti idonei (esclusi quelli in sede) verranno considerati studenti fuori sede e pertanto verranno esentati dal pagamento dei pasti .
Questo disaggio è stato causato dalla mancata presentazione della dichiarazione di locazione oppure accettazione del posto letto visti i tempi ristretti. Questa provvedimento MOMENTANEO durerà fino alla formalizzazione della posizione dello studente interessato.

Aspettiamo comunque comunicazione ufficiale dall’ERSU nelle prossime ore.

Per qualsiasi altra info:

Gruppo FB: INFO ERSU PALERMO

Davide Lo Greco – Rappresentante degli Studenti ERSU della Rete Universitaria Mediterranea

Telefono cellulare: +39 320 8285736

Email: davidelogreco@gmail.com