PROCEDURE ESAMI DI LAUREA SESSIONE AUTUNNALE 2013-14 SCUOLA POLITECNICA

VALIDAZIONE TESI

A partire dalla sessione estiva 2014 è stato avviato il processo di dell’ informatizzazione della domanda di laurea. Una delle conseguenze di questo processo è la validazione da parte del relatore. Si ricorda che la procedura di validazione può essere eseguita sugli elaborati tesi completi caricati dai laureando ovvero a fronte del caricamento sul portale di un long abstract della tesi. Il Relatore con la validazione attesta che il lavoro dell’allievo è tale da consentirgli l’accesso agli esami di Laurea.

SCADENZE PER GLI ALLIEVI DEI CdS DELLA SCUOLA POLITECNICA

• date per l’inserimento del pdf nel portale studenti: dal 01/09/2014 al 25/09/2014;
  • data ultima per la validazione dell’elaborato da parte dei Relatori: 26/09/2014;
  • completamento degli esami di profitto e di tutte le attività didattiche: 26/09/2014;

SEMPRE DALLA STESSA PARTE!

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!

Giulia Passavanti

Consigliere RUM Scuola Politecnica